Diretta Streaming Giovedì  1 Aprile 2021 ore 21:00. Ospite il giornalista e scrittore FRANCO FRACASSI.
Tema: Non esistono prove che la Pandemia sia stata scatenata da un’evoluzione virale originata da un pippistrello….. Ma il laboratorio di WUHAN in Cina esiste, ed era molto “visitato” da vari personaggi….
Conduce STEFANO BECCIOLINI

<…L’unica cosa certa è che il virus originario si trovava dentro un pipistrello. Non esistono prove (ma solo sospetti) che dal pipistrello sia passato all’uomo attraverso una catena animale. Non esistono prove (ma solo sospetti) che il Covid-19 provenga dal laboratorio di massima sicurezza di Wuhan. Non esistono prove (ma solo sospetti) che la Sars-Cov2 non sia altro che un virus chimera, modificato dall’uomo e che sia arrivato tra noi attraverso il laboratorio cinese.
Quel che è certo, invece, è che a Wuhan non comandava solamente Pechino ma incredibilmente anche (e soprattutto) gli Stati Uniti. In quel laboratorio erano presenti la Cia e i servizi militari Usa, c’erano gli uomini inviati dalla Casa Bianca di Trump, gli scienziati finanziati da Big Pharma e dalla grande Finanza.
E sì, perché a Wuhan da oltre dieci anni andavano avanti esperimenti non etici, pericolosi per l’umanità, vietati in quasi tutto il mondo. Esperimenti non interrotti nemmeno con l’arrivo della pandemia.
Tutto ebbe inizio quando nel più segreto e protetto laboratorio militare vicino Washington…>>

Per maggiori informazioni clicca qui

Puoi ascoltarr e/o scaricare il Podcast della trasmissione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *