Ci stanno ammazzando!
Il grido dei manifestanti Colombiani che passa inascoltato  tra i Mass Media Italiani

Diretta Streaming Lunedí 10 maggio 2021 ore 20:00 sui Canali R.I.E. (Rete Informazione Europea) e BECCIOLINI NETWORK.
Ospite:  l’ Hacker Colombiano
RICHARD MOAK RIAÑO BOTINA esule in Canada
Conduce Gianluca Aresta. ISCRIVITI ALL’EVENTO On Line gratuito

In una settimana (dal 27 aprile 2021) 20  morti e circa 800 feriti tra i manifestanti scesi nelle strade per protestare  contro l’ aumento delle impostd drl Governo colombiano. Come per altri Paesi nel mondo, il Lockdown Pandemico  è servito per emanare leggi speciali e repressive dei diritti fondamentali dei cittadini.

Per questo motivo tantissimi civili pacifici sono  scesi in piazza in segno di protesta. Hanno indetto uno sciopero nazionale contro la nuova proposta tributatria del presidente Ivan Duque, burattino del senatore  Alvaro Uribe Velez.
L’esercito sta sparando contro i propri connazionali difendendo un governo dittatoriale. E i Mass Media narrano il copione che i manifestanti sono dei ribelli.

Per fortuna esistono, se pur pochi, poliziotti e militari onesti che preferiscono difendere i propri concittadini anziché il narco-governo.

Lunedì 10 Maggio 2021 alle ore 20:00 ne parliamo In Diretta Streaming  sui Canali Facebook di R.I.E. Rete Informazione Europea e BECCIOLINI NETWORK , con RICHARD MOAK RIAÑO, detective ed Hacker, conosciuto con il nome di battaglia  “Hacker Fiscalia”.
Colui che per primo nel lontano 2002 denunció l’ infiltrazione paramilitare nella “Fiscalia” colombiana (Ministero delle Finanze), nella polizia, nell´esercito e nel Parlamento.
Attaccato duramente e sospeso dall´incarico di detective nell´agosto 2002 , Mr Maok dovette fuggire dalla Colombia e rifugiarsi in Canada dove rimane tutt´ora in esilio.
Stefano Becciolini
 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *