CONDIVIDI

Cosa puoi fare per aiutarci nel nostro progetto di informazione libera ed indipendente?

Sempre più Social mettono perimetri in cui le informazioni possono essere diffuse. Quando si è bannati o chiusi? Quando le informazioni che vengono condivise sono fuori da perimetro

Come riconoscere un Network libero, indipendente e non condizionato? Quando dietro vi è una Redazione seria e professionale sostenuta dagli utenti.

Come si fa a misurare la sua affidabilità? Quando ogni mese vengono prodotte più di 170 ore di dirette video e radiofoniche mettendoci la faccia.

Come potete aiutarci a crescere e a divulgare un’informazione libera ed indipendente? Molto semplice! CONDIVIDI!

Attualmente l’unico Canale che permette ancora una certa manovra di libertà nel veicolare le informazioni è TELEGRAM. Quindi ti chiediamo una cosa semplice ma di grande impatto, seleziona e copia il testo sotto e poi incollalo sul tuo Gruppo e/o Canale Telegram, oppure invialo come messaggio singolo ai tuoi amici. La stessa cosa fai per WhatsApp.

 

Testo per pubblicizzare agli amici il canale:

Ciao, vuoi ricevere un’informazione libera ed indipendente? Vai sul link qui sotto e UNISCITI al Canale Telegram BECCIOLINI NETWORK & R.I.E., entrerai in un Canale Network che oltre a dare informazioni, ti renderà protagonista nelle interviste esclusive con personaggi dell’informazione, cultura e società civile:

👉 UNISCITI al Canale BECCIOLINI NETWORK : https://t.me/canaleFAHRENHEIT912