Comunicazione

IL COLPO DI STATO
DEL DIAVOLO

today11 Marzo 2023 581

Sfondo
share close

ASCOLTA L’AUDIO ARTICOLO

di Glauco BENIGNI
scritto 3 anni fa il 9 Marzo 2020 nel primo  giorno di  lockdown

Sono molto addolorato ma scrivo queste righe per tentare una descrizione (spero esagerata) che deve far riflettere.
Chiunque abbia “inventato” , “fatto evolvere”, “realizzato” , “trasportato” e conseguentemente “diffuso” il Corona Virus, in modo intenzionale o casuale, sta contribuendo – per lo meno in Italia – alla soppressione dei diritti civili e all’innesco della paura di massa: in sostanza…siamo a ridosso del Colpo di Stato Perfetto, quello che azzera definitivamente ogni parvenza di Democrazia con il consenso della popolazione.
Per il momento, descritti addirittura all’estero come un popolo di untori, abbiamo chiuso le scuole e gli stadi, abbiamo vietato ogni manifestazione, assembramento, convegno, festival, fiera, etc… In continuazione ci si raccomanda di “stare a casa” . Semplicemente “stare a casa” in attesa di qualche soluzione.
I soldi è meglio non toccarli, è meglio non dare la mano nè abbracciare gli Altri in genere , è meglio non usare i trasporti pubblici … è meglio non andare a votare.
Il tutto configura una scena distopica, in cui l’ecommerce aumenterà esponenzialmente , le credit cards saranno il solo veicolo di pagamento, ognuno starà di fronte al suo PC con le mani sulla tastiera e sul mouse dopo averli disinfettati e con gli occhi sullo schermo dopo aver messo a punto la migliore inquadratura della videocamera. Lavoreremo in videoconferenza, seguiremo in streaming persino l’Angelus della domenica.
C’è chi si aspetta presto la chiusura del Parlamento e la promulgazione di Leggi Speciali grazie alle quali le ASL diventeranno presidi di una nuova  Polizia Sanitaria con pieni poteri che busserà alla porta di chiunque imponendo tamponi e vaccini .
Nel frattempo continueranno gli sbarchi e i flussi selvaggi dalla Turchia e dalla Libia.
Il colpo di grazia arriverà quando, a seguito della firma del MES da parte dell’Eurogruppo tra una settimana, un Parlamento diradato (o Chi per esso) approverà la ratifica e comincerà il percorso del Salva Stati che ridurrà l’Italia a una nazione degli inizi del 1900, i cui abitanti saranno depredati per salvare le Banche Multinazionali senza avere nemmeno la possibilità di scappare all’estero perchè le frontiere saranno chiuse e non si concederanno nemmeno i visti.
Non vi sembra l’Idea Platonica del Colpo di Stato del Diavolo ?
Un gruppo ristretto di sadici maligni sociopatici continuerà a vivere nel lusso e nelle perversioni, sghignazzando sulla nostra ingenuità e stoltezza.
Neanche il più sofisticato sceneggiatore della peggiore Hollywood avrebbe potuto immaginare e narrare una simile apocalisse .
E allora … quando poi nella rete vedo circolare notizie molto inquietanti sull’eventuale origine dolosa del virus e sulle mosse di Servizi Segreti di varie potenze e quando vedo altre nazioni europee che negano la solidarietà, mi chiedo : “C’è una nefasta regia ?” Non riesco a crederci ma mi resta il dubbio di “molte nefaste regie” che intervengono in corso d’opera. E mi tremano le vene.
Restiamo uniti, inventiamo qualche soluzione vera perchè la situazione potrebbe peggiorare vistosamente.

Canale Youtube di GLAUCO BENIGNI CLICCA QUI

Canale Telegram ” VERO O FALSO ? CLICCA QUI

Scritto da: Stefano Becciolini

Rate it

Articolo precedente

Comunicazione

10 miti raccontati dagli esperti COVID — ora sfatati dal New York Post di Rupert Murdoch

Di Marty Makary https://nypost.com/2023/02/27/10-myths-told-by-covid-experts-now-debunked/https://nypost.com/2023/02/27/10-myths-told-by-covid-experts-now-debunked/   Nelle ultime settimane, una serie di analisi pubblicate da ricercatori molto rispettati ha messo in luce una verità sui funzionari della sanità pubblica durante COVID:Molte volte, avevano torto.Per essere chiari, i funzionari della sanità pubblica non avevano torto nel formulare raccomandazioni basate su ciò che era noto in quel momento. Questo è comprensibile. Vai con i dati che hai.No, si sbagliavano perché si rifiutavano di […]

today28 Febbraio 2023 35 1 3

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%