Notizie

06/12/2021 NEWS DEL LUNEDÌ MATTINA
DAL MONDO

today6 Dicembre 2021 5 2

Sfondo
share close

 

Le notizie e i video che i Mass Medi non vi faranno vedere

Non si placano le proteste in molti Paesi occidentali a pochi giorni dalle festività natalizie. Festività che peraltro la Commissione Europea ha cercato di  mettere sotto tono con un documento interno che spiega come fare gli auguri durante le feste in particolare se chi riceve questi auguri non è di fede cristiana.
Nel testo c’è una lista sulle espressioni da usare per non urtare la sensibilità altrui.
E mentre i Tecnocrati europei, di cui 76 italiani, vergano importantissimi  documenti  interni per combattere i facinorosi europei che vogliono augurarsi buon Natale, in molte piazze d’Europa, o almeno in quelle dove il “puzzo di zolfo” della dittatura sanitari è più intenso, gli “Europei liberi” manifestano imperterriti.

Sacerdote greco-ortodosso accusa il papa di eresia durantd la visita di Bergoglio in grecia.
Un prete greco ortodosso, si è rivolto al Papa urlando, in greco, “Papa, sei un eretico” mentre Bergoglio entrava nell’Arcivescovado di Atene.
Il prete ortodosso è stato portato via dalla Polizia greca. Alcuni quotidiani italiani come “Il Fatto Quotidiano” hanno descritto il prete come “Un uomo anziano, con gli abiti di un prete greco ortodosso, si è rivolto...”

Protesta dei Vigili del Fuoco e di Operatori Sanitari a Bruxelles.
I vigili del fuoco e gli operatori sanitari di Bruxelles hanno protestato prima che la polizia intervenisse e sparasse loro gas lacrimogeni e acqua “per la loro salute”. Si sono registrati disordini.

Stefano Puzzer a vienna incontra gli austriaci
“Stiamo costruendo una rete di resistenza internazionale”
Stefano Puzzer ha preso accordi sabato a Vienna con altri Gruppi della Resistenza Europea per formare un unico coordinamento per combattere democraticamente quella che definisce una “dittatura sanitari europea”.

Stati Uniti d’ America – giovani Americani in marcia verso Washington DC
Un nutrito gruppo di giovani  americani che si definiscono  “non disponibili a perdere libertà, diritti e umanità”, ha iniziato a marciare verso Washington DC, nella serata di domenica 5 dicembre 2021

Canali di BECCIOLINI NETWORK:
Web Radio
Canale Video Rumble
Canale Telegram
Pagina Facebook
Pagina VK

Per le tue donazioni ai Canali BECCIOLINI NETWORK clicca QUI

Scritto da: Stefano Becciolini import

Rate it

Articolo precedente

Sondaggi

IL POTERE E’ NELLE NOSTRE MANI? SONDAGGIO BECCIOLINI NETWORK

Dopo diciotto settimane di protesta nelle piazze d'Italia e dopo le recenti restrizioni del Governo sulla libertà di manifestare, che le vorrebbero "ingessate" o più provocatoriamente "vivaci", si richiede secondo voi una nuova forma di lotta che ci coinvolga in modo attivo e costante? SONDAGGIO:PENSATE CHE SIA UNA FORMA DI LOTTA VINCENTE QUELLA DI BLOCCARE I CONSUMI DALL'11 DICEMBRE 2021, RINUNCIANDO AD ACQUISTI IN RETE E PRESSO LE GRANDI CATENE […]

today22 Novembre 2021 75


Post simili

Notizie

Ultime dalla Palestina 15 giugno 2022

14 minorenni palestinesi sono stati uccisi dalle IOF dall’inizio del 2022 e la settimana scorsa è stato ucciso, Mahmoud Fayez Abu Ayhour, 27 anni, in CisgiordaniaUomini armati hanno aperto il fuoco al checkpoint di HawaraCi sono stati scontri violenti con le IOF in Cisgiordania e a GerusalemmePOLITICA & DIRITTI - […]

today15 Giugno 2022 4

Commenti post (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%