Le notizie e i video che i Mass Medi non vi faranno vedere
Non si placano le proteste in molti Paesi occidentali a pochi giorni dalle festività natalizie. Festività che peraltro la Commissione Europea ha cercato di mettere sotto tono con un documento interno che spiega come fare gli auguri durante le feste in particolare se chi riceve questi auguri non è di fede cristiana. Nel testo c’è una lista sulle espressioni da usare per non urtare la sensibilità altrui. E mentre i Tecnocrati europei, di cui 76 italiani, vergano importantissimi documenti interni per combattere i facinorosi europei che vogliono augurarsi buon Natale, in molte piazze d’Europa, o almeno in quelle dove il “puzzo di zolfo” della dittatura sanitari è più intenso, gli “Europei liberi” manifestano imperterriti.
Sacerdote greco-ortodosso accusa il papa di eresia durantd la visita di Bergoglio in grecia. Un prete greco ortodosso, si è rivolto al Papa urlando, in greco, “Papa, sei un eretico” mentre Bergoglio entrava nell’Arcivescovado di Atene. Il prete ortodosso è stato portato via dalla Polizia greca. Alcuni quotidiani italiani come “Il Fatto Quotidiano” hanno descritto il prete come “Un uomo anziano, con gli abiti di un prete greco ortodosso, si è rivolto...”
Protesta dei Vigili del Fuoco e di Operatori Sanitari a Bruxelles. I vigili del fuoco e gli operatori sanitari di Bruxelles hanno protestato prima che la polizia intervenisse e sparasse loro gas lacrimogeni e acqua “per la loro salute”. Si sono registrati disordini.
Stefano Puzzer a vienna incontra gli austriaci “Stiamo costruendo una rete di resistenza internazionale” Stefano Puzzer ha preso accordi sabato a Vienna con altri Gruppi della Resistenza Europea per formare un unico coordinamento per combattere democraticamente quella che definisce una “dittatura sanitari europea”.
Dopo diciotto settimane di protesta nelle piazze d'Italia e dopo le recenti restrizioni del Governo sulla libertà di manifestare, che le vorrebbero "ingessate" o più provocatoriamente "vivaci", si richiede secondo voi una nuova forma di lotta che ci coinvolga in modo attivo e costante? SONDAGGIO:PENSATE CHE SIA UNA FORMA DI LOTTA VINCENTE QUELLA DI BLOCCARE I CONSUMI DALL'11 DICEMBRE 2021, RINUNCIANDO AD ACQUISTI IN RETE E PRESSO LE GRANDI CATENE […]
14 minorenni palestinesi sono stati uccisi dalle IOF dall’inizio del 2022 e la settimana scorsa è stato ucciso, Mahmoud Fayez Abu Ayhour, 27 anni, in CisgiordaniaUomini armati hanno aperto il fuoco al checkpoint di HawaraCi sono stati scontri violenti con le IOF in Cisgiordania e a GerusalemmePOLITICA & DIRITTI - […]
LETIZIA FLAVIA CASORIA il 6 Dicembre 2021
Grazie per le notizie vere!
Questo si che é un vero giornalismo!
LETIZIA FLAVIA CASORIA il 6 Dicembre 2021
Grazie per le notizie vere!
Questo si che é un vero giornalismo!