Il municipio Crocus di Mosca è stato oggetto di un devastante attacco terroristico. Attualmente, si registrano 40 morti e decine di feriti, di cui 40 in gravi condizioni, con il bilancio destinato ad aumentare. Il centro commerciale Crocus, teatro degli spari e di un’esplosione, è ora avvolto dalle fiamme. I servizi di emergenza sono sul posto, impegnati in un’operazione di salvataggio che ha già permesso di evacuare circa 100 persone dal seminterrato. Tuttavia, ci sono ancora persone bloccate sul tetto dell’edificio in fiamme. Il ministero degli Esteri russo ha definito gli eventi di Mosca un sanguinoso attacco terroristico. I vigili del fuoco stanno lavorando per evacuare ulteriori persone intrappolate sul tetto. I terroristi hanno fatto irruzione nella sala da concerto, sparando indiscriminatamente sul pubblico e lanciando bombe incendiarie. La situazione è ancora in evoluzione.
L’allsrme di un presunto attacco terroristico a Mosca era stato dato da questo Canale l’8 marzo 2024 durante IL PUNTO DI VISTA DI MATTEO BRANDI
Notizia pervenuta da fonti telegram e pubblicata sul sito:Â www.pravda.com.ua(sito ucraino)
L’Ambasciata americana in Russia e il Ministero degli Esteri Britannico hanno avvertito entro 48 ore di possibili attacchi terroristici a Mosca.
Fonte : ambasciata degli Stati uniti nella Federazione Russa, Ministero degli Esteri Britannico
testualmente dall’Ambasciata degli Stati Uniti nella Federazione Russa: “l’ambasciata sta monitorando le notizie secondo cui gli estremisti stanno pianificando di attaccare grandi raduni a Mosca, COMPRESI CONCERTI, nel prossimo futuro, e i cittadini statunitensi dovrebbero evitare grandi raduni per le prossime 48 ore.”
VIDEO SCONSIGLIATO ALLE PERSONE SENSIBILI