Senza categoria

GRECIA: IL DISASTRO SOCIALE DIMENTICATO

today27 Gennaio 2021 2

Sfondo
share close

 

Podcast dell’ intervista di TIZIANA ALTERIO alla giornalista e scrittrice GEORGIA BITAKOU sull’ attuale situazione economico/sociale greca. Dopo dieci anni dall’inizio dell’offensiva economica perpetrata dai tecnocrati europei al Paese Ellenico e dopo il tradimento di Alexīs Tsipras, la situazione è rovinosamente peggiorata  dall’inizio della Pandemia.
Come nel nostro Paese, anche in Grecia si è palesato lo stesso copione del carrozzone mediatico di regime, atto a terrorizzare la popolazione con spot e programmi televisivi preparati ad arte.

Scritto da: Stefano Becciolini import

Rate it

Articolo precedente

Germania

GERMANIA, PERQUISIZIONI NELLE ABITAZIONI DEI MANIFESTANTI

Questa mattina sono arrivate comunicazioni molto allarmanti di perquisizioni che la Polizia Tedesca sta effettuando nelle abitazioni di alcuni partecipanti alle manifestazioni della scorsa settimana in varie cittá tedesche. Testimonianza diretta di una delle persone "attenzionate" dalla Polizia Tedesca. Le perquisizioni sono state autorizzate nel caso specifico di mia conoscenza per futili motivi.Stefano BeccioliniTesto tradotto:"Ecco il video rimosso da Facebook, spero che tutto passi. Questo è totalmente pazzo. Quando ero […]

today27 Novembre 2020 61

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%