Censura

LA VIOLENZA DEL POTERE NON HA LIMITI

today28 Luglio 2022 25

Sfondo
share close

Vai alla LETTERA DI PROTESTA PER LA CANCELLAZIONE DEI CANALI YOUTUBE DI OVALMEDIA –> CLICCA QUI

(N.d.r.) Durante il PUNT🔴 DI VISTA DAL VIVO di ieri 27 luglio 2022, ho ricevuto in diretta la telefonata del giornalista d’ inchiesta e scrittore Franco Fracassi, che avvisava della chiusura del Canale YouTube OvalMedia in Francia, Germania ed Italia. Il Canale era il più importante veicolo dell’ informazione libera ed indipendente Europeo. Per la gravità di questo atto violento e criminale il Canale di informazione libera ed indipendente BECCIOLINI NETWORK&R.I.E. coordinerà un’azione di massa atta a fare sentire la voce della gente che crede fermamente nei valori della democrazia e della libertà di espressione, senza che un’azienda privata come Google si permetta di fare tacere chi non è allineato al regime globalista e guerrafondaio che pretende con la violenza della censura (per ora solo quella) di tacitarci.
Stefano Becciolini

UNISCITI al Canale Telegram BECCIOLINI NETWORK&R.I.E.
CLICCA QUI

YouTube ha appena cancellato l’ account di OVALMedia in Germania, Francia e Italia . Ha cancellato tutto, non ci sono più i video non ci sono le interviste a Joseph Tritto, non c’è più nulla. YouTube è un’azienda privata ha delle regole e teoricamente può fare quello che gli pare, il problema è che la comunicazione, la politica, la socialità , qualsiasi cosa passa oramai dai social e soprattutto attraverso YouTube. I nostri Governi, tutti i nostri Governi dall’ Italia alla Francia alla Germania, Stati Uniti ed al Governo Europeo hanno fatto si che dei privati potessero gestire la vita pubblica affidandogli il potere di spegnerci. Questo potere nemmeno lo stato lo ha, è in mano a dei privati e lo abbiamo permesso noi.
Non so proprio perché oggi abbiano fatto questa mossa, sembra una mossa disperata o forse la mossa di chi è sicuro di avere già vinto e voglia schiacciare gli ultimi scarafaggi in circolazione.
Sono esterrefatto perché quello che ora mai si permettono di fare è inimmaginabile, il tutto nel silenzio della politica, nel silenzio di tutti quei partiti che si presenteranno alle elezioni e siedono in Parlamento. Forse è il caso di spazzare via questi partiti e soprattutto spazziamo via YOUTUBE. perché esiste un limite alle cose e credo che questo limite sia già stato superato da un pezzo.

🐾 Seguici sul canale Telegram BECCIOLINI NETWORK t.me/canaleFAHRENHEIT912
🟢 Sostieni il nostro lavoro con una donazione: www.becciolininetwork.com/sostienici

 




Scritto da: Stefano Becciolini import

Rate it

Articolo precedente

Events

DIRETTA: IL PUNTO DI VISTA DAL VIVO al Casale di San Nicola di Roma – 27/07/2022

In esclusiva disponibile solo in diretta l'evento al "Casale dei Carbonari" di Roma Clicca sul player in fondo per vedere la diretta 🎙 Mercoledì 27 Luglio ore 19:00 IL PUNT🔴 DI VISTA DAL VIVO CON GIORGIO BIANCHI 🎙 Mercoledì 27 Luglio ore 20:30 IL PUNT🔴 DI VISTA DAL VIVO CON SANDRO TORELLA con STEFANO BECCIOLINI e le domande del pubblico. ⭐ Organizzato da Becciolini Network e Rete Informazione Europea - […]

today27 Luglio 2022 44

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%