Vai alla LETTERA DI PROTESTA PER LA CANCELLAZIONE DEI CANALI YOUTUBE DI OVALMEDIA –> CLICCA QUI

(N.d.r.) Durante il PUNT🔴 DI VISTA DAL VIVO di ieri 27 luglio 2022, ho ricevuto in diretta la telefonata del giornalista d’ inchiesta e scrittore Franco Fracassi, che avvisava della chiusura del Canale YouTube OvalMedia in Francia, Germania ed Italia. Il Canale era il più importante veicolo dell’ informazione libera ed indipendente Europeo. Per la gravità di questo atto violento e criminale il Canale di informazione libera ed indipendente BECCIOLINI NETWORK&R.I.E. coordinerà un’azione di massa atta a fare sentire la voce della gente che crede fermamente nei valori della democrazia e della libertà di espressione, senza che un’azienda privata come Google si permetta di fare tacere chi non è allineato al regime globalista e guerrafondaio che pretende con la violenza della censura (per ora solo quella) di tacitarci.
Stefano Becciolini

UNISCITI al Canale Telegram BECCIOLINI NETWORK&R.I.E.
CLICCA QUI

YouTube ha appena cancellato l’ account di OVALMedia in Germania, Francia e Italia . Ha cancellato tutto, non ci sono più i video non ci sono le interviste a Joseph Tritto, non c’è più nulla. YouTube è un’azienda privata ha delle regole e teoricamente può fare quello che gli pare, il problema è che la comunicazione, la politica, la socialità , qualsiasi cosa passa oramai dai social e soprattutto attraverso YouTube. I nostri Governi, tutti i nostri Governi dall’ Italia alla Francia alla Germania, Stati Uniti ed al Governo Europeo hanno fatto si che dei privati potessero gestire la vita pubblica affidandogli il potere di spegnerci. Questo potere nemmeno lo stato lo ha, è in mano a dei privati e lo abbiamo permesso noi.
Non so proprio perché oggi abbiano fatto questa mossa, sembra una mossa disperata o forse la mossa di chi è sicuro di avere già vinto e voglia schiacciare gli ultimi scarafaggi in circolazione.
Sono esterrefatto perché quello che ora mai si permettono di fare è inimmaginabile, il tutto nel silenzio della politica, nel silenzio di tutti quei partiti che si presenteranno alle elezioni e siedono in Parlamento. Forse è il caso di spazzare via questi partiti e soprattutto spazziamo via YOUTUBE. perché esiste un limite alle cose e credo che questo limite sia già stato superato da un pezzo.

CLICCA QUI PER LA TUA DONAZIONE

2 pensiero su “LA VIOLENZA DEL POTERE NON HA LIMITI”
  1. Caro Stefano, considerando queste elezioni la morte definitiva della democrazia mai nata, perché non permetteranno ai non allineati con questi partiti, alla maggioranza dei cittadini italiani, di poter organizzarsi per per partecipare al voto, e proprio per il pericolo di essere maggioranza in Parlamento. Per questo, perché non aprire una campagna comunicativa per il “non voto”. Non andaŕe letteralmente a votare per la sperequazione di trattamento dei cittadini cui spetta il voto popolare per Costituzione, privilegiando invece i partiti politici dell’arco costutuzionale presente al momento delle dimissioni. Tra l’altro, se si riuscisse a mandarli al consociativismo bipolare, senza il voto dei cittadini per bene, ms solo di coloro che ne traggono profitti clientelari di appartenenza, si otterrebbe l’evidenza di quanto vale il dissenso anche per loro e a tutti noi di “contarci per contare”. Per finire, dovresti promuovere l’azione comune a tutti i network comunicativi cosiddetti “populisti”, come indicati dal mainstream. E questo, per ottenere un secondo risultato: quanti di costoro siano affidabili per i “populisti”.

  2. il problema e- che siamo 4 coglioncelli vigliacchi non abbiamo forza di radunarci in un partito in un movimento ,, siamo sparsi alla cavolo ognuno con i suoi casini quindi non abbiamo nessuna forza politica e il potere lo sa benissimo ed e’ molto furbo a prendersela con un privato a bastonare un privato mentre ci pensa un attimo ad andare contro una forza politica ti faccio un esempio ,, era piu forte quei 4 gatti di rifondazione comunista , che non tutta la massa antivax antinato di oggi ,, vedi nesuno e’ disposto a scendere in piazza a prendersi 4 legnate dai celerini ,,, stanno tutti bene , si lamentano tutti ma stanno tutti bene anche perche sono riusciti a rubare 4 miliardi con la legge sulle case,,, il potere e’ furbo ha regalato soldi per i monopattini o il cambio del pc solo per tenere la massa del popolo ferma e tranquilla immersa nella merdaccia quotidiana e tu non sei capace di smuoverla ,, non hai la capacita di fare incazzare nessuno ,, anche tu sei un tranquillone che si mangia la sua cacca che gli propinano tutti i giorni ,, se google fa youtube ci puo mettere o togliere quello che vuole ,,, tanto la gente e’ interessata alle mutande di fedez e della ferragni o al reddito da divano ,, e tu non sei capace di smuovere nessuno ,, quindi milioni di informazioni su tutte le guerre e chi le fa,, vanno nel dimenticatoio perche io e te non siamo riusciti a fare il nostro youtube ne ad avere una minima forza di contrasto politica ,, per quanti morti speranza abbia fatto e quanti miliardi rubati con le mascherie o con l’ossigeno ,, nessuno ha avuto il coraggio di disrlo chiaramente ,, guarda adesso che tristezza l’appiattimento succube davanti alla nato per mandare altre bombe in ucrania ,, non una persona ,, non un movimento uno che si ribelli ,, anzi !!! questo e’ il popolo dei vigliacconi ricordatelo quando ti guardi allo specchio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.