LETTERA DI PROTESTA PER LA CANCELLAZIONE DEI CANALI YOUTUBE DI OVALMEDIA

Vai al video denuncia di Franco Fracassi per la chiusura di OvalMedia –> CLICCA QUI

La cancellazione totale del canale OvalMedia, dove collabora Franco Fracassi, non deve passare in sordina! Invitiamo ad inviare una lettera a Google tramite Posta Elettronica Certificata – PEC.

NOTA:
YouTube non ha mail di contatto in quanto acquistata da Google LLC nel 2006. Quindi l’unico modo per inviare la comunicazione è quello di utilizzare per l’invio la seguente mail di Posta Elettronica Certificata – PEC: googleitaly@legalmail.it

Vuoi attivare una tua PEC? Vari gestori la offrono: ARUBA, REGISTER, CERTIFICAZIONE POSTA, POSTE ITALIANE

 

Di seguito troverai destinatario, oggetto e testo DA COPIARE E INCOLLARE per far sentire la tua voce.

UNISCITI al Canale Telegram BECCIOLINI NETWORK&R.I.E. –> CLICCA QUI

 

DESTINATARIO: googleitaly@legalmail.it

OGGETTO: Chiusura canale OvalMedia

TESTO DELLA PEC:

Considerando che la piattaforma YouTube è di proprietà della Società GOOGLE LLC dall’ ottobre del 2006, questa mail è a voi indirizzata come “responsabili legali”.
In merito alla chiusura del canale internazionale europeo OvalMedia, operato dalla vostra piattaforma in data 27 luglio 2022, senza nessun preavviso e/o ammonizione da parte vostra, esprimo la mia più profonda indignazione per questo ennesimo atto censoreo e lesivo di ogni libertà democratica e di libertà di espressione di cui ogni paese europeo dovrebbe essere paladino e portavoce.

La segnalazione del suddetto canale può essere stata operata o da algoritmi di vostra produzione o da fact checker al soldo di lobby antidemocratiche, ma ciò non vi solleva dalla vostra responsabilità, anzi vi lega inesorabilmente a forme di antidemocratica censura alla pari dei più abietti servitori e collaborazionisti.

Faccio appello allo spirito di libertà e di condivisione dei contenuti, opera dell’ingegno e del lavoro dell’uomo, che dall’inizio ha contraddistinto YouTube.
Chiedo quindi l’immediata riapertura del canale OvalMedia, in tutte le nazioni europee da dove è stato bandito.

 

🐾 Seguici sul canale Telegram BECCIOLINI NETWORK t.me/canaleFAHRENHEIT912
🟢 Sostieni il nostro lavoro con una donazione: www.becciolininetwork.com/sostienici

 




Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto