Comunicazione

A PICCOLI PASSI SI OTTENGONO GRANDI VITTORIE

today7 Febbraio 2023 2722 3 5

Sfondo
share close

Come tutti ora mai sapete Zelenzky non si collegherà in live streaming con Sanremo. Ora i giornalai ed i mezzi busti  televisivi ripetono che sono stati alcuni  politici ad opporsi, ma è tutto assolutamente falso, ignobilmente falso! I quattro politicanti che hanno fatto opposizione contano meno del due di picche. È  stata l’opposizione della società civile alla venuta dell’imbarazzante personaggio. È la gente come voi che ha inviato migliaia di E- Mail all’organizzazione del Festival di  Sanremo, alla RAI ed ai maggiori quotidiani, che ha fermato parzialmente  l’operazione di propaganda bellica.  Grazie a coloro che hanno firmato la petizione di Byoblu e grazie a coloro che hanno organizzato decine di pullman per Sanremo il giorno 11 febbraio. Spero vivamente che migliaia di persone invaderanno pacificamente la città dei fiori, per dimostrare la volontà di pace della nostra gente.

Come editore del canale BECCIOLINI NETWORK&RIE, dico grazie a tutti coloro che  hanno partecipato alla nostra iniziativa, partita dieci giorni fa, di invio mail che dalle statistiche della pagina, risulta avere sortito migliaia di adesioni.
A qualcuno potrà sembrare una piccola vittoria, ma vi assicuro che le guerre contro avversari potenti si vincono a piccoli passi.

Stefano Becciolini

SOSTIENI IL NOSTRO LAVORO, fai una donazione CLICCA QUI

Scritto da: Stefano Becciolini

Rate it

Articolo precedente

Comunicazione

CORSI E RICORSI STORICI:
A CHI SERVE IL CASO COSPITO?

ASCOLTA L'AUDIO ARTICOLO Ho poco da aggiungere sul caso Cospito, l'Anarchico che dopo una condanna a dieci anni per avere gambizzato un dirigente dell'Ansaldo, e che, a pochi mesi dal fine pena, si è visto notificare una condanna ad altri venti anni per un attentato ad una Caserma dei Carabinieri a Fossano, con l'aggravante del 41bis. Poi ci sono le vicende politiche legate a presunti inchini a boss mafiosi, e […]

today5 Febbraio 2023 379 2

Commenti post (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *


0%