SÉNÉGAL : Chiediamo l’uscita della Francia dall’africa..
Tutta l’Africa sta per esplodere. I ragazzi in questo momento stanno distruggendo tutti simboli dell’ impérialismo francese.. Ed è solo l’inizio…
Mohamed Konarè

Scontri e guerriglia urbana in Senegal. Le proteste sono esplose due giorni fa in seguito al fermo di Osumane Sonko, uno dei leader politici dell’opposizione accusato di stupro e minacce di morte verso una lavoratrice di un salone di bellezza. A seguito della denuncia della donna, l’Assemblea Nazionale ha votato a favore della revoca dell’immunità parlamentare di Sonko, che ha rispedito le accuse al mittente e ha parlato di una montatura voluta dal presidente Macky Sall per escluderlo dalle presidenziali del 2024.

2 pensiero su “IL SENEGAL E TUTTA L’ AFRICA STA PER ESPLODERE”
  1. Un metodo trito e ritrito da parte dell’èlite satanista per far fuori gli avversari politici scomodi. Sempre lo stesso medesimo sistema: sono a corto di idee più originali e mi sorprende come la gente ancora non l’abbia capito! Forza Senegal, forza Konare! Siamo con voi. Il tempo dei colonialisti europei è finito, anche nei loro stessi paesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.